🔥RIMINI OPEN 2019🔥

WE ARE TRIBE! WE ARE ONE!
RIMINI OPEN 2019
.
Dario incontra alla prima lotta un vecchio compagno di lotta, il mitico lavatrice, si imbriglia in una lapel che viene disinnescato e passa. Finisce ai punti in favore di Pan ma Dario lotta con tenacia, serve tempo per mettere a posto le cose.
Fillo vince agevolmente la prima ai punti imponendo il suo gioco, alla seconda non cambia il copione e sopra di vari punti tira arm bar, alla terza complice un avversari ostici si fa chiudere in triangolo dal quale non riesce a uscire, in tutti i casi un ottimo terzo.
Cinghiale fa un girone all’italiana ed incontra per prima una forte viola di RGC che raspa poi raspa lui e perde ai vantaggi, alla seconda lotta con un Tribe Cremona e vince ai punti, paga la sua inattività alla terza e ultima lotta sempre con quello di RGC che fa 10 a 0 e vince per armbar.
Ultimo come da tradizione il piccolo Max, che vince facilmente la sua categoria vincendo di parecchi punti coi suoi 2 avversari, quindi prosegue negli assoluti incontrando per primo il fortissimo Luca Poletti col quale vince ai vantaggi, la seconda la fa con uno che già aveva battuto in categoria vincendo ai punti agevolmente, la terza incontra un lottatore da 130 kg che  vince ai vantaggi contro Max e poi vincerà l’assoluto, Max alla fine è terzo al suo primo assoluto. In definitiva una bella giornata come al solito, Tribe si classifica terzo team della competizione.
La ricetta è sempre la stessa, animo, cuore, costanza e totale fiducia nei nostri professori, prima o dopo i risultati arrivano, non c’è mai da scoraggiarsi ma c’è sempre da lavorare.
..
Grazie @Matteo Bonini e @Ivan Leo e a tutti i compagni d’allenamento
.
.
🥇🥉 Massimiliano Semeraro
🥈Lorenzo Brugaletta
🥉 Filippo Martinini
.
.
.
www.bjjbologna.com
www.thaiboxebologna.com
www.mmabologna.com
.
.
.
#bjj #tribejiujitsu #tribejiujitsubologna #ibjjf #grappling#submissiongrappling #weareone #rolling #bjjfamily #cslf#riminiopen2019

Share this